La nostra famiglia al servizio della vostra
L’impresa funebre Pido, nata a Thiene nel 1996 ma con esperienza trentennale nel settore, unitamente ad un personale qualificato, offre un’organizzazione efficiente ed una presenza discreta durante la preparazione e lo svolgimento del servizio funebre, nel rispetto del defunto e dei suoi cari e delle differenze etniche, religiose e culturali.
Prestiamo un’assistenza completa e continuativa diurna e notturna, feriali e festivi anche a domicilio, sollevando i familiari del defunto da ogni sorta di pensiero e preoccupazione legato allo svolgimento del rito funebre.
Le usanze e le tradizioni del rito funebre variano da luogo a luogo, dalla fede religiosa, dall’etnia o dalle esigenze dei familiari del defunto. L’impresa funebre Pido presta particolare attenzione alle richieste più particolari per lo svolgimento dei funerali in tutte queste circostanze.
L’impresa funebre Pido opera nei comuni di Thiene, Zugliano, Zanè, Sarcedo e limitrofi.
Affidabilità e discrezione
- Assistenza nel rito funebre e gestione dei servizi cimiteriali
- Disbrigo di tutte le pratiche e formalità amministrative
- Fornitura di articoli floreali, cinerari e per la sepoltura
- Trasporti funebri
- Allestimento camere ardenti
- Pubblicazione ed affissione necrologi
Le testimonianze di chi ci ha scelto
Professionalità e discrezione. L’Impresa Funebre Pido ci ha aiutato in questo triste momento e devo dire che la puntuale presenza, sempre discreta e rispettosa del nostro lutto, è stata davvero gradita da noi familiari.
In un momento così delicato e di dolore era per noi necessario poter fare affidamento su professionisti in grado di guidarci con trasparenza in questa esperienza. Pido ed i suoi collaboratori sono stati davvero ineccepibili.
Non avevamo minimamente idea che dietro un lutto ci fosse una miriade di adempimenti burocratici, tecnici ed organizzativi. La precisione con cui l’impresa Pido ci ha seguiti sicuramente ha alleviato parte del nostro grande dolore per la scomparsa di papà.
Gianni Pido
Fondatore
Vinicio Pido
Direttore tecnico
Leo Carlos Dall’Igna
Collaboratore
Edoardo Marchioro
Collaboratore
Giovanni Tisocco
Collaboratore
Germano Binotto
Collaboratore
Fabrizio Anzolin
Collaboratore